Ex viola, la Juventus ci prova per Hancko. I dettagli dell’offerta

Ex viola, la Juventus ci prova per Hancko. I dettagli dell’offerta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La prima scelta della Juventus per la difesa parla slovacco e risponde al nome dell'ex Fiorentina David Hancko. Questo quanto scrive oggi Tuttosport, con il quotidiano che svela anche i retroscena della trattativa. Il centrale del Feyenoord, infatti, rimane il preferito di Thiago Motta per puntellare la retroguardia orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione, e qui entrerebbe in gioco Hancko che, infatti, può giostrare sia da centrale sia come terzino sinistro (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus sta lavorando per portare a Torino David Hancko, difensore centrale classe 1997 del Feyenoord e della nazionale slovacca, già a gennaio. L'esterno d'attacco della nazionale belga sarebbe sacrificabile per la Juve, che lo girerebbe al Feyenoord in cambio, appunto, di Hancko. (Tutto Juve)

Uno, forse due difensori. C’è da mettere una toppa agli infortuni di Bremer e di Cabal, che li hanno messi fuori causa per tutta la stagione, e c’è da rimpiazzare i partenti, con Danilo su tutti. (Calciomercato.com)

L'impressione, dunque, è che la Juve dovrà guardare altrove per rinforzare la difesa. L'approdo del giocatore in bianconero, però, sarebbe molto complicato, dal momento che Christensen, stando a diversi media spagnoli, avrebbe fatto sapere di non voler lasciare il club catalano a stagione in corso. (Tutto Juve)

Piacciono Hancko e Tomori. Kolo Muani in salita, Zirkzee il "sogno". Mbangula può partire. Insidia araba per David

Complicata dagli infortuni di Bremer e Cabal, entrambi fuori causa per il resto della stagione a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio. Un numero decisamente (ilBianconero)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)