Juve, Giuntoli aspetta il via libera per Tomori e prepara un nuovo assalto a Hancko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due difensori hanno già salutato la stagione e un altro è stato messo fuori dal progetto nelle ultime ore. Ai gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (crociato), si aggiunge la “rottura” della Juventus con Danilo, escluso dai convocati per la Supercoppa italiana e sul mercato (Napoli e Milan in pole). Per tutti questi motivi, il dt Cristiano Giuntoli prepara una mezza rivoluzione per il mese di gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
E' il grande giorno della Juventus che, questa sera a Riyadh, sfida il Milan nella semifinale di Supercoppa italiana, con l'obiettivo di agguantare la finale del 6 gennaio da disputare contro l'Inter. In casa bianconera, però, a tenere banco è soprattutto il calciomercato con Cristiano Giuntoli che è chiamato a finalizzare al più presto un colpo in entrata nel reparto difensivo. (ilBianconero)
Prendete Fikayo Tomori : lui è da tempo in cima alle preferenze bianconere per rinforzare la difesa e le sensazioni erano buone. Almeno fino a una settimana fa, almeno fino a quando sulla panchina del Milan sedeva quel Fonseca che aveva messo ai margini l’anglo canadese. (Tuttosport)
Il terreno per raggiungere Fikayo Tomori si sta facendo scivoloso, ragion per cui la Juventus è bene che si tuteli. Per questo la dirigenza bianconera non ha intenzione di perdere di vista David Hancko: il difensore classe '97 di proprietà del Feyenoord gode ancora di una posizione favorevole - precisa l'edizione odierna di Tuttosport - nella scala di preferenze del dt Cristiano Giuntoli e del tecnico Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus sarà una delle protagoniste del mercato di gennaio. Non è un mistero che la priorità sarà la difesa, con Giuntoli chiamato a coprire i buchi lasciati da Bremer e Cabal. Hancko è forse in cima alla lista, ma i bianconeri stanno spingendo molto per Antonio Silva. (CalcioMercato.it)
La Juventus ha messo gli occhi sul giocatore dello United per sostituire Danilo, in uscita in questo mercato. Nome a sorpresa. Un colpo last minute. La Juventus ha messo gli occhi sul giocatore dello United per sostituire Danilo, in uscita in questo mercato. (Consigli Fantacalcio)