Napoli – Bologna: vendita biglietti, prezzi e modalità

Napoli – Bologna: vendita biglietti, prezzi e modalità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

La SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di lunedì 12 Agosto 2024 saranno in vendita i biglietti per Napoli vs Bologna, match che si disputerà domenica 25 Agosto alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. La vendita dei biglietti si articola in due fasi. La prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card. La seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1, i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte ha scelto Raspadori come punto di riferimento offensivo in attesa che si sciolga quel nodo gordiano relativo al futuro di Victor Osimhen. Jack non ha battuto ciglio e ha incantato i tifosi presenti allo stadio Patini con un gol tipico del suo repertorio. (La Repubblica)

Il Napoli si prepara a scendere in campo per la prima gara ufficiale di questa stagione, il match di Coppa Italia contro il Modena. Prima uscita ufficiale per Antonio Conte che sarà chiamato a mettere in campo la migliore formazione possibile per mettere subito in campo una prestazione d’impatto per dare una spinta positiva anche di fronte ai tifosi dello Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sta per terminare ufficialmente il suo ritiro estivo. Dopo la prima fase svolta a Dimaro Folgarida, in Trentino Val di Sole, dall'11 al 21 luglio, la squadra di Antonio Conte si è spostata a Castel di Sangro per continuare la preparazione in vista della prossima stagione agonistica del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Napoli subito in ritiro: il programma del debutto stagionale

Alberto Dalla Palma La squadra azzurra parte dai trentaduesimi di finale a causa del piazzamento nella scorso campionato: un buon test in attesa... del centravanti (La Gazzetta dello Sport)

Si avvicina il debutto stagionale del Napoli. Come scrive il Corriere dello Sport, la squadra che sfiderà il Modena non dovrebbe presentare sorprese: Meret in porta; tris di difesa con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; linea mediana con Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola; Politano e Kvara alle spalle di Raspadori. (Tutto Napoli)

Napoli subito in ritiro: il programma del debutto stagionale (Tutto Napoli)