Piegati sulle ginocchia: Juventus, le immagini dall’allenamento dicono tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AFP or licensors Le immagini dalla Continassa Intensità e verticalità: le basi della nuova Juventus La Juventus sta mettendo benzina nelle gambe in vista delle ultime partite di una stagione travagliata, in cui i bianconeri sono ancora in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. L’idea di gioco di Igor Tudor è chiara: calcio verticale, sempre proiettato in avanti, e lo ha dimostrato sin dal suo debutto contro il Genoa (il BiancoNero)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'allenamento della Juventus Under 20 di martedì 1° aprile: all'Allianz Training Center di Vinovo inizia la preparazione dei giovani bianconeri allenati da Francesco Magnanelli verso la gara casalinga contro l'Atalanta in programma sabato 5 al campo "Ale&Ricky". (Juventus.com)
Trattandosi di uno scontro diretto, l’allenatore croato conosce quanto sarà importante la preparazione di questa partita e non è disposto a concedere alcun sconto alla squadra, dopo la buona vittoria casalinga ottenuta contro il Genoa (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Le parole di Dino Zoff a Tuttosport. Le parole di Dino Zoff sulla lotta Champions in campionato che coinvolge anche la Lazio di Baroni. Le sue considerazioni (LazioNews24.com)
I bianconeri sono tornati al successo dopo le ultime due brutte sconfitte, che sono costate l'esonero a Thiago Motta. Dal suo arrivo, Tudor ha avuto a disposizione l'intera squadra per tre sedute, ma ha già dimostrato di voler lasciare la sua impronta. (il BiancoNero)
Invece c’è stato l’esonero e il motivo è anche dovuto ai risultati. La Juventus deve chiudere necessariamente al meglio la propria stagione. L’esonero di Thiago Motta per assumere Tudor è la dichiarazione aperta e pubblica di un fallimento a livello di progettualità, dato che l’ex Bologna sarebbe dovuto rimanere almeno due/tre anni secondo il contratto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Manca sempre meno alla trentunesima giornata di campionato. La Juventus dovrà affrontare una delle trasferte più difficili andando nella Capitale per giocare contro la Roma di Claudio Ranieri domenica 6 aprile alle ore 20.45. (SpazioJ)