Vota il Player of the Month di Ottobre

Vota il Player of the Month di Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Si può dire che Ottobre è stato un mese ad alto numero d'ottani per l’Atalanta! In pole position fin dalla partenza (decisamente lanciata), nessuno è riuscito a frenare lo sprint (anche se forse sarebbe meglio dire la gara endurance, considerata la quantità di impegni) dei nerazzurri che, rallentati solamente dalla difesa del Celtic, sono passati sotto la bandiera a scacchi chiudendo il cerchio (e il mese) con un’altra vittoria. (Atalanta)

Su altre testate

Francisco Conceicao era in lizza per vincere il premio come miglior giocatore del mese in Serie A ma va ad un altro calciatore il titolo. Il giocatore portoghese della Juventus sta vivendo una grande stagione, nell’ultimo mese in particolare ha incantato i propri tifosi a suon di giocatore e assist. (SpazioJ)

La sestina, sottolinea la Lega Serie A, era stata selezionata tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, “L'apporto di Mateo Retegui al rendimento della Atalanta in questa prima parte di stagione è stato impressionante, tra i migliori di sempre per un attaccante al debutto con una nuova maglia in Serie A - ha commentato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. (Fcinternews.it)

CONCEICAO DJALò JUVENTUS – Due destini che si uniscono, ma pronti a prendere strade diverse. Quella di Francisco Conceicao, esterno portoghese passato in prestito alla Juventus in estate e grande rivelazione di questa prima parte di stagione, a Torino, a titolo definitivo; quella di Tiago Djalò, centrale coinvolto in carriera in un’altra operazione di mercato in salsa lusitana (vale a dire, Leao al Milan nel 2019), verso Porto, mediante la stessa formula. (Europa Calcio)

Niente da fare per Kvaraskhelia: ecco chi è il giocatore del mese della Serie A

Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione. (fcinter1908)

L'italo-argentino ha contribuito alle fortune nerazzurre con 6 gol e 3 assist, numeri da capogiro: con il Genoa ha segnato una tripletta e fornito un passaggio decisivo, come ha fatto anche contro il Venezia - gol e assist - per poi chiudere con la doppietta al Verona e con l'assist contro il Monza. (BergamoNews.it)

Kvaratskelia ha vissuto un buon mese d'ottobre con prestazioni che hanno aiutato il Napoli a conquistare il primo posto in classifica. Nonostante ciò, però, il georgiano non è riuscito a vincere il premio del miglior giocatore del mese della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)