Kastanos: "Amareggiati perché volevamo vincere. Dobbiamo salvare il Verona"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Intervenuto a Sky e DAZN, Grigoris Kastanos ha commentato la gara persa dal Verona contro il Torino. Queste dunque le principali dichiarazioni dell’autore del gol gialloblù. LA PARTITA. «Siamo molto amareggiati perché volevamo vincere, ma gli episodi ci sono girati contro. Non è comunque una partita da buttare, perché in dieci per settanta minuti siamo stati bravi a tenere il campo fino alla fine. Abbiamo dimostrato carattere e da lì dobbiamo ripartire. (Calcio Hellas)

Su altre testate

Una buona prova per il paraguaiano contro il Verona: non solo il gol e il rigore sbagliato, ma tanto altro risultato decisivo per la vittoria (Toro.it)

Non si ferma la corsa di Roberto D'Aversa, che centra alla Domus il secondo colpaccio in trasferta dopo il Sacco di Roma ( sponda giallorossa ) : l'Empoli resta imbattuto e la sua porta è stata bucata solo per due volte, il Cagliari fatica a trovare quadratura e di conseguenza entusiasmo, se è vero che in quattro esibizioni interne Davide Nicola ha raggranellato due soli punticini. (Monza-News)

Video Il Torino va veloce: batte il Verona in 10 e vola al primo posto, highlights (Tutto Napoli)

Gli attaccanti si sono presi la copertina, segnando tutti e tre nella vittoria di Verona che lancia il Toro da solo in testa alla classifica dopo 47 anni, ma dietro l'impresa c'è un uomo che sta conquistando la Serie A da debuttante. (La Stampa)

Al termine del match vinto contro il Verona, il tecnico granata Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Era una partita che temevo molto perché questo è un campo difficile ma fino a quando siamo rimasti in parità numerica l'abbiamo interpretata bene. (TUTTO mercato WEB)

Gli anticipi di venerdì : colpacci in trasferta (Monza-News)