Calcio/ Samp – Carrarese 1-1: al Ferraris fischi e girone d’andata chiuso ai play out

Calcio/ Samp – Carrarese 1-1: al Ferraris fischi e girone d’andata chiuso ai play out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LevanteNews.it SPORT

La parola vittoria per la Sampdoria è un tabu: con la Carrarese finisce 1-1 ed è un punto deludente per una squadra costruita con altre ambizioni. Al Ferraris il successo manca dalla gara contro il Mantova ma quello che preoccupa è il rendimento della rosa anche stasera in difficoltà. Leonardo Semplici si affida a forze fresche: in difesa spazio a Veroli nel braccetto di sinistra, mentre a centrocampo tornano dal primo minuto Vieira e Yepes al fianco di Akinsanmiro con Barreca a sinistra preferito a Ioannou. (LevanteNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nicola Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha parlato al termine della sfida di Serie B contro la Sampdoria: le parole Nicola Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha parlato al termine della sfida della19a giornata di Serie B contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Foto di Telenord.it Non si può vedere una Sampdoria così, riporta Sampdorianews. (Sampdoria News)

Carrarese che non fa nulla di speciale, tranne essere semplice, cattiva su ogni scontro, cosa che noi non sempre facciamo. Sampdoria e Carrarese vanno negli spogliatoi dopo 45' sullo 0-1. Primo tempo che non ci stupisce affatto, partenza molto morbida della Samp, che permette agli avversari di affondare e di farci goal dopo 4 minuti. (Sampdoria News)

La Sampdoria non vince più, la Carrarese in dieci pareggia 1-1 al Ferraris

Foto di Sampdorianews.net (Sampdoria News)

Davide Veroli ha toccato duversi temi nel port partita della sfida pareggiata per 1-1 con la Carrarese allo stadio Luigi Ferraris. Il difensore del Cagliari, il quale ora è in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni relativamente al primo gol segnato ieri tra i professionisti. (Cagliari News 24)

Una Sampdoria fischiata dai suoi tifosi e ancora una volta debole mentalmente quanto tecnicamente si consegna ad una Carrarese coraggiosa. I toscani, andati in vantaggio nel primo tempo con Finotto al primo tiro verso la porta doriana, sono rimasti in dieci uomini all'inizio del secondo tempo, subendo il pareggio doriano a firma Davide Veroli (Telenord.it)