Carrarese, Calabro: “Mi è piaciuto tutto, chissà come sarebbe finita in parità numerica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carrarese, Calabro: “Mi è piaciuto tutto, chissà come sarebbe finita in parità numerica” Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio conquistato in casa della Sampdoria. Un punto molto importante per i toscani, adesso a quota 24 in classifica: “Dedico questa vittoria a Cacciatori, il più grande marcatore della nostra storia. Era doveroso fare questa promessa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Match che si sblocca alla prima occasione, percussione di Finotto e conclusione sporca che prende... (Tuttocampo)
Finisce qui Sampdoria-Carrarese ed ennesimo pareggio che non porta a nulla. Partita che ha visto la Sampdoria entrare in campo molto male, subendo un goal al 4'. Durante tutta la partita la gara é stata gestita da noi, abbiamo provato molte volte a segnare ma é entrata solo una volta. (Sampdoria News)
Meriti - Terza 'x' per il mister fiorentino, che pone l'accento su quanto di positivo ha visto nella sua formazione: "Devo elogiare sotto l'aspetto dell'impegno i ragazzi hanno fatto una partita che dovevamo fare. (Telenord.it)
Festeggiano i 1600 arrivati da Carrara. – Un pareggio che fa sorridere soprattutto la Carrarese, in 10 uomini dall'inizio del secondo tempo, a Marassi: 1-1 e Samp che continua così a inseguire una vittoria che manca ormai da ottobre. (Quotidiano Sportivo)
Leonardo Semplici si affida a forze fresche: in difesa spazio a Veroli nel braccetto di sinistra, mentre a centrocampo tornano dal primo minuto Vieira e Yepes al fianco di Akinsanmiro con Barreca a sinistra preferito a Ioannou. (LevanteNews.it)
CRONACA SAMPDORIA-CARRARESE 0-1 4′ Gol Carrarese – Zuelli serve Finotto all’interno della area che allunga in rete con lieve deviazione di Akinsanmiro. (Samp News 24)