Gazzetta - Rabiot, le ipotesi sul futuro dell'ex Juventus: cosa filtra

Gazzetta - Rabiot, le ipotesi sul futuro dell'ex Juventus: cosa filtra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Li opzioni per il francese classe 1995: "Attualmente il centrocampista francese non esclude nessuna opzione, puntando a un ritorno nel circuito della Champions League. In Italia, le possibilità di un trasferimento a Roma e Napoli appaiono remote rispetto all'ipotesi Milan, con cui il (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)

Fabio Barera Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 21:56) Non sarebbe ancora definitivamente tramontata l'ipotesi Adrien Rabiot per il Milan: ecco la possibile offerta dei rossoneri al giocatore (Pianeta Milan)

Tuttavia, per quanto riguarda i club inglesi, solo il Liverpool ha le maggiori possibilità di siglare un accordo con il centrocampista fran Sarebbe il doppio interesse di Atletico Madrid e Real Madrid. (ilBianconero)

L'ex Juve Rabiot piace al Milan: sarebbe pronto un contratto di 4-5 anni

Come possibili destinazioni per il classe '95 si era parlato di Napoli di Conte e Roma ma che, tuttavia, non sembrerebbero mete gradite al giocatore vista la loro esclusione dalla Champions League: pertanto, si sarebbe fatto avanti il Milan di Fonseca, l'unica italiana ad essere risultata davvero interessata al centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore sembra intenzionato a fare esperienza in Inghilterra, ma un'eventuale proposta da una top spagnola potrebbe far cambiare idea a Rabiot. Il Milan è da tempo che ha virato su altri obiettivi di mercato. (Pianeta Milan)

Secondo calciomercato.com la società milanese dovrebbe offrire 5,5 milioni di euro a stagione per 4 anni, Juve gli aveva offerto 7+1 di bonus per due anni Secondo Calciomercato.com, il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare Adrien Rabiot, attualmente svincolato dopo il termine del contratto con la Juventus (Bianconera News)