Rabiot-Milan, pista viva. Ma l'offerta della Juventus era più alta, le cifre

Rabiot-Milan, pista viva. Ma l'offerta della Juventus era più alta, le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Filo come quello del francese, ma in ogni caso non andrebbero a pareggiare l'ultima offerta presentata da Cristiano Giuntoli e dai bianconeri, un biennale da 7 milioni di euro netti a stagione più 1 di bonus; si punta piuttosto a proporre un ingaggio più basso (intorno ai 5,5 milio (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adrien Rabiot è alla ricerca di una nuova squadra. Dopo che è scaduto il contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno, il centrocampista sta cercando di capire dove sarà il suo futuro, piace a molti club europei e l'idea di lasciare l'Italia è concreta. (Sport Mediaset)

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)

De Rossi deve arrendersi: sfuma il possibile rinforzo, andrà all’estero (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Calciomercato Roma, il centrocampista si allontana: sta per volare a Madrid

Todibo Juve, l’affare col Nizza si fa solo a questa condizione: cosa filtra sull’obiettivo di mercato per la difesa L’idea... (Juventus News 24)

Come possibili destinazioni per il classe '95 si era parlato di Napoli di Conte e Roma ma che, tuttavia, non sembrerebbero mete gradite al giocatore vista la loro esclusione dalla Champions League: pertanto, si sarebbe fatto avanti il Milan di Fonseca, l'unica italiana ad essere risultata davvero interessata al centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)

Ingaggio che spaventa anche il Milan, che però è tornato a farsi sotto con la madre-agente dell'ex PSG. (Fantacalcio ®)