Milan-Rabiot, la pista non tramonta: le ultime|Primapagina

Milan-Rabiot, la pista non tramonta: le ultime|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Settimana caldissima a Milano, non solo per il clima torrido nel capoluogo lombardo. Lo è in particolare per il Milan, che continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. E sul taccuino della dirigenza c'è ancora il nome di Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del contratto con la Juventus e ancora alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire.Manca meno di un mese ormai all'esordio in Serie A e al Torino, primo impegno del campionato, e mentre la squadra si prepara a volare negli Stati Uniti (partenza giovedì pomeriggio) per la tournée che permetterà di misurarsi in test di livello contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona, Furlani, Moncada e Ibrahimovic portano avanti le varie trattative aperte. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

In Italia, le possibilità di un trasferimento a Roma e Napoli appaiono remote rispetto all'ipotesi Milan, con cui il (ilBianconero)

Daniele Triolo Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 10:06) Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle ultime notizie di calciomercato sul Milan, ha ricordato come potrebbe complicarsi l'affare Youssouf Fofana con il Monaco. (Pianeta Milan)

PRETENDENTI – Dopo la stagione dello scorso anno da titolare al Brest con la storica conquista di un posto in UEFA Champions League, Martin Satriano ha diverse pretedenti per il suo futuro. (Inter-News)

L'ex Juve Rabiot piace al Milan: sarebbe pronto un contratto di 4-5 anni

Ingaggio che spaventa anche il Milan, che però è tornato a farsi sotto con la madre-agente dell'ex PSG. (Fantacalcio ®)

Todibo Juve, l’affare col Nizza si fa solo a questa condizione: cosa filtra (Juventus News 24)

Secondo Calciomercato.com, il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare Adrien Rabiot, attualmente svincolato dopo il termine del contratto con la Juventus. I rossoneri cercano un profilo come il suo per rinforzare il centrocampo. (Bianconera News)