Calciomercato Milan – Prevista un’offerta per Rabiot: ecco le cifre e i dettagli

Calciomercato Milan – Prevista un’offerta per Rabiot: ecco le cifre e i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Non sarebbe ancora definitivamente tramontata l'ipotesi Adrien Rabiot per il Milan: ecco la possibile offerta dei rossoneri al giocatore Fabio Barera Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 21:56) Qualche settimana fa si era parlato in modo approfondito dell'interesse del Milan per Adrien Rabiot, anche se formalmente non era mai stata presentata un'offerta ufficiale. Il centrocampista francese, che ha lasciato la Juventus a parametro zero, infatti, era stato effettivamente nella lista dei desideri della dirigenza rossonera. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club bianconero e il francese non hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, separandosi così dopo cinque stagioni. Adrien Rabiot è uno degli svincolati di lusso nel panorama internazionale, dopo la fine lo scorso 30 giugno del rapporto con la Juventus (CalcioMercato.it)

Todibo Juve, l’affare col Nizza si fa solo a questa condizione: cosa filtra sull’obiettivo di mercato per la difesa L’idea... (Juventus News 24)

I Rossoneri stanno cercando di Con l'inizio ufficiale della nuova stagione, il Milan ha fretta di chiudere per i diversi obiettivi nel mirino. (Spazio Milan)

Rabiot Milan più lontani: corsa a quattro per il centrocampista francese. Le ultimissime NOVITÀ

Ingaggio che spaventa anche il Milan, che però è tornato a farsi sotto con la madre-agente dell'ex PSG. (Fantacalcio ®)

Dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, Adrien Rabiot è alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire. Nonostante il forte interesse del Milan relativo a queste ultime settimane, il francese dovrebbe proseguire all’estero la sua carriera. (Milan News 24)

In pole position per assicurarsi le prestazioni del centrocampista sarebbero infatti le due squadre di Madrid, ovvero Real e Atletico. Nelle scorse settimane era circolata l’indiscrezione legata a un interessamento della Roma per il francese (RomaNews)