Rabiot, futuro diviso tra tre campionati: su di lui c’è anche il Napoli

Rabiot, futuro diviso tra tre campionati: su di lui c’è anche il Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Rabiot, il Napoli non è un'opzione: c'è il Real di Re Carlo. Il Liverpool... Come possibili destinazioni per il classe '95 si era parlato di Napoli di Conte e Roma ma che, tuttavia, non sembrerebbero mete gradite al giocatore vista la loro esclusione dalla Champions League: pertanto, si sarebbe fatto avanti il Milan di Fonseca, l'unica italiana ad essere risultata davvero interessata al centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Per esempio il caso Rabiot, è voluto andare via e la società se n’è fatta una ragione: se fossi stato nel francese avrei ringraziato la Juve a vita perché lo prese nel momento in cui nessuno credeva più in lui. (Juventus News 24)

Settimana caldissima a Milano, non solo per il clima torrido nel capoluogo lombardo. E sul taccuino della dirigenza c'è ancora il nome di Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del contratto con la Juventus e ancora alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire. (Calciomercato.com)

I Rossoneri stanno cercando di In casa Milan non è di certo sfumata la pista che porta ad Adrien Rabiot. (Spazio Milan)

Calciomercato Roma, il centrocampista si allontana: sta per volare a Madrid

Secondo Calciomercato.com, il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare Adrien Rabiot, attualmente svincolato dopo il termine del contratto con la Juventus. I rossoneri cercano un profilo come il suo per rinforzare il centrocampo. (Bianconera News)

E il Milan? Il calciatore sembra intenzionato a fare esperienza in Inghilterra, ma un'eventuale proposta da una top spagnola potrebbe far cambiare idea a Rabiot. (Pianeta Milan)

De Rossi deve arrendersi: sfuma il possibile rinforzo, andrà all’estero (Romaforever.it) (RomaForever.it)