Satriano, tante pretendenti ma nessuna affonda: Inter al lavoro

Satriano, tante pretendenti ma nessuna affonda: Inter al lavoro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

I piani dell’Inter per Martin Satriano sono chiari, ovvero lasciarlo partire a titolo definitivo dopo le esperienze in prestito delle stagioni passate. Diverse le pretendenti per l’attaccante uruguayano, anche se per ora nessuna sembra affondare il colpo. PRETENDENTI – Dopo la stagione dello scorso anno da titolare al Brest con la storica conquista di un posto in UEFA Champions League, Martin Satriano ha diverse pretedenti per il suo futuro. (Inter-News)

Su altri media

Salutata ufficialmente la Juventus, Adrien Rabiot è in attesa di una telefonata. Il francese è svincolato e spera in una chiamata dalla Premier League. Le due di Manchester avevano sondato il suo profilo, ma senza affondare il colpo. (Fantacalcio ®)

Secondo calciomercato.com la società milanese dovrebbe offrire 5,5 milioni di euro a stagione per 4 anni, Juve gli aveva offerto 7+1 di bonus per due anni Secondo Calciomercato.com, il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare Adrien Rabiot, attualmente svincolato dopo il termine del contratto con la Juventus. (Bianconera News)

Todibo Juve, l’affare col Nizza si fa solo a questa condizione: cosa filtra (Juventus News 24)

Calciomercato Roma, il centrocampista si allontana: sta per volare a Madrid

Rabiot, il Napoli non è un'opzione: c'è il Real di Re Carlo. Il Liverpool... (CalcioNapoli1926.it)

Anche se le priorità della Roma, in questo momento, si concentrano in attacco e in difesa, Florent Ghisolfi non dimentica di sondare anche il mercato dei centrocampisti. Il direttore sportivo giallorosso ha già messo a segno il colpo Enzo Le Fée, regalando a Daniele De Rossi un profilo di grande tecnica e visione di gioco. (RomaForever.it)

Non sarebbe ancora definitivamente tramontata l'ipotesi Adrien Rabiot per il Milan: ecco la possibile offerta dei rossoneri al giocatore Fabio Barera Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 21:56) (Pianeta Milan)