Gazzetta - United su Rabiot. E da Madrid c'è un doppio interesse

Gazzetta - United su Rabiot. E da Madrid c'è un doppio interesse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Sarebbe il doppio interesse di Atletico Madrid e Real Madrid. In Premier League invece il Manchester United di Ten Hag si sarebbe mosso per l'ex PSG. Tuttavia, per quanto riguarda i club inglesi, solo il Liverpool ha le maggiori possibilità di siglare un accordo con il centrocampista fran (ilBianconero)

Su altri media

I piani dell’Inter per Martin Satriano sono chiari, ovvero lasciarlo partire a titolo definitivo dopo le esperienze in prestito delle stagioni passate. Diverse le pretendenti per l’attaccante uruguayano, anche se per ora nessuna sembra affondare il colpo. (Inter-News)

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... (Voce Giallo Rossa)

Adrien Rabiot è alla ricerca di una nuova squadra. Dopo che è scaduto il contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno, il centrocampista sta cercando di capire dove sarà il suo futuro, piace a molti club europei e l'idea di lasciare l'Italia è concreta. (Sport Mediaset)

Roma, si allontana la pista Rabiot: Real e Atletico in pole

E sul taccuino della dirigenza c'è ancora il nome di Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del contratto con la Juventus e ancora alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire.Manca meno di un mese ormai all'esordio in Serie A e al Torino, primo impegno del campionato, e mentre la squadra si prepara a volare negli Stati Uniti (partenza giovedì pomeriggio) per la tournée che permetterà di misurarsi in test di livello contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona, Furlani, Moncada e Ibrahimovic portano avanti le varie trattative aperte. (Calciomercato.com)

Qualche settimana fa si era parlato in modo approfondito dell'interesse del Milan per Adrien Rabiot, anche se formalmente non era mai stata presentata un'offerta ufficiale. Il centrocampista francese, che ha lasciato la Juventus a parametro zero, infatti, era stato effettivamente nella lista dei desideri della dirigenza rossonera. (Pianeta Milan)

In pole position per assicurarsi le prestazioni del centrocampista sarebbero infatti le due squadre di Madrid, ovvero Real e Atletico. Secondo SportMediaset, tuttavia, i giallorossi sono abbastanza lontani dalla possibilità di ingaggiare il calciatore. (RomaNews)