Bonus 800 euro di dicembre per i lavoratori dello sport. Come fare richiesta?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InvestireOggi.it ECONOMIA

Nell’ultima bozza del cosiddetto decreto “Ristori Quater” spunta una nuova indennità per i lavoratori dello sport.

Procedura per la presentazione delle domande. Il bonus 800 euro di dicembre, anche in questo caso, dovrebbe essere erogato dalla società Sport e Salute Spa, secondo le modalità già stabilite per il bonus 800 euro di novembre.

Bonus 800 euro di dicembre. La bozza del decreto Ristori Quater prevede un’ulteriore indennità pari a 800 euro a favore dei lavoratori impiegati con rapporti di collaborazione presso le società e associazioni sportive dilettantistiche, nonché del Coni e del Comitato italiano paralimpico. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bonus dicembre collaboratori sportivi: cos’è, a chi spetta e come fare domanda. Approvato con il Ristori Quarter, il Bonus 800 euro per collaboratori sportivi è confermato anche per il mese di dicembre. (MenteFinanziaria.it)

Lo stesso decreto riconferma l’indennità di 800 euro per il mese di dicembre 2020 per i lavoratori sportivi. Il bonus ammonta a 800 euro, come nel mese di novembre, e la gestione delle domande e dei versamenti è affidata alla società del Coni Sportesalute. (QuiFinanza)

Domanda bonus Natale di 800 euro al via per i collaboratori sportivi: la richiesta deve essere presentata entro la scadenza del 7 dicembre solo da coloro che non hanno beneficiato di altre indennità erogate da Sport e Salute nei mesi scorsi. (Informazione Fiscale)

Si tratta di un nuovo bonus 800 euro, identico a quello già erogato grazie al primo decreto ristori per la mensilità di novembre. Dunque, non è necessaria la presentazione della domanda per il mese di dicembre. (InvestireOggi.it)

Servizio attivo dalle 08:30 di giovedì 3 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30;. , dedicato esclusivamente ai Collaboratori Sportivi che devono presentare domanda di indennità per la prima volta. (Tuttocampo)

Il bonus di 800 euro viene riconosciuto ed elargito dalla Società Sport e Salute S.p.A alle seguenti categorie. Modalità di presentazione della domanda. Ci sono ancora pochi giorni per fare domanda per il sussidio di 800 euro. (LettoQuotidiano)