Attenzione: Facebook rende depressi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uso di Facebook cala il proprio livello di soddisfazione e rende infelici: questo il risultato del primo studio che esamina l'influenza del Social network sull'umore dei suoi utenti. Attenzione: Facebook rende depressi! -Redazione- 14 Agosto 2013- Connessi ... (Articolotre)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È il primo studio che esamina ... (ReSport)
La giovane attivista di Femen scarcerata da poche settimane dopo due mesi di detenzione, torna a far parlare di sé pubblicando sul social network una nuova..... (La Repubblica)
Facebook ormai si è guadagnato la fama di più grande social network al mondo con più di 1,15 miliardi di utenti attivi al mese; ma se da un lato il suo servizio aiuta a mantenere amici e familiari connessi fra loro in tutto il mondo, il risvolto della medaglia vede ... (TechGenius)
Per due settimane, i ricercatori dell'Università del Michigan hanno osservato i giovani utenti Facebook, concludendo che, quanto più i soggetti stavano su Facebook, tanto più erano infelici e insoddisfatti delle loro vite. (In dies)
La ricetta della felicità? Di certo non comprende Facebook. Secondo una ricerca condotta negli Stati ... (Fastweb.it)
Anche se di partenza si propone di far riallacciare vecchie amicizie e di mantenere in contatto persone in tutto il mondo, ... (OggiNotizie)