Facebook non ci rende più felici. È il contrario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'uso del social network mina (un po') il benessere delle persone. L'utilizzo non indica stati di solitudine e malumore. STUDIO SULLA RIVISTA «PLOS ONE». Facebook non ci rende più felici. È il contrario. L'uso del social network mina (un po') il benessere ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Per due settimane, i ricercatori dell'Università del Michigan hanno osservato i giovani utenti Facebook, concludendo che, quanto più i soggetti stavano su Facebook, tanto più erano infelici e insoddisfatti delle loro vite. (In dies)

Facebook ormai si è guadagnato la fama di più grande social network al mondo con più di 1,15 miliardi di utenti attivi al mese; ma se da un lato il suo servizio aiuta a mantenere amici e familiari connessi fra loro in tutto il mondo, il risvolto della medaglia vede ... (TechGenius)

Anche se di partenza si propone di far riallacciare vecchie amicizie e di mantenere in contatto persone in tutto il mondo, ... (OggiNotizie)

È il primo studio che esamina ... (ReSport)

La giovane attivista di Femen scarcerata da poche settimane dopo due mesi di detenzione, torna a far parlare di sé pubblicando sul social network una nuova..... (La Repubblica)

Dietro al crescente sentimento di insoddisfazione e tristezza di molti internauti ci sarebbe l'utilizzo massiccio di Facebook. Secondo una ricerca condotta negli Stati ... (Fastweb.it)