Si cerca il corpo di Francesca Deidda: il marito scoperto con un messaggio trappola

Dov'è il corpo di Francesca Deidda? I carabinieri stanno pianificando un rastrellamento ad ampio raggio nella zona di San Sperate, a una ventina di chilometri da Cagliari, nel tentativo di rinvenire i resti della donna 42enne scomparsa dallo scorso maggio. Secondo gli investigatori e il pm Marco Cocco, la donna sarebbe stata uccisa dal marito, Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, adesso in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Today.it)

Su altre testate

San Sperate si stringe intorno ai familiari e ai conoscenti di Francesca Deidda in un silenzio che è anche un grido di dolore. Sarebbero circa 2mila persone quelle che stasera hanno attraversato il paese durante la fiaccolata organizzata dall'amministrazione. (L'Unione Sarda.it)

La task force che cerca le tracce di Francesca è composta dai carabinieri della Compagnia di Iglesias, dai Cacciatori di Sardegna, del Soccorso alpino, dal Saf dei vigili del fuoco e della Protezione civile, continua a passare al setaccio il tratto che va dal chilometro 35 della vecchia statale 125 fin oltre il chilometro 42, dove nei giorni scorsi sono stati trovati effetti personali riconducibili alla donna scomparsa. (La Nuova Sardegna)

– Il corpo di Francesca Deidda, 42 anni, sparita a maggio da San Sperate (Cagliari), non si trova. Sarà interrogato giovedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non telefona più nessuno | Il Caffè di Massimo Gramellini

Le ricerche, a cui hanno partecipato decine di professionisti, non hanno portato l'attesa svolta. Il corpo non si trova. (Today.it)

E sulla colpevolezza di Igor Sollai, accusato di omicidio e occultamento di cadavere, ha pochi dubbi: “L’ho sospettato subito perché ho riconosciuto la sua scrittura su Whatsapp. (Cagliaripad.it)

«Sto un po’ lontana» — scriveva lui, fingendo di essere lei — «è un momento no». A parenti e amici di Francesca Deidda, evidentemente, bastava così. (Corriere della Sera)