Ecco quanto costa una casa a Bali, pittoresca città in cui vivere esperienze indimenticabili

Bali, conosciuta come l’Isola degli Dei, è una destinazione esotica che attira turisti e investitori da tutto il mondo. Oltre alle sue bellezze naturali, Bali offre un mercato immobiliare interessante che vale la pena esplorare. Ma conviene davvero comprare una casa a Bali? E quali sono i costi associati? Ecco quanto costa una casa a Bali Il prezzo mediano di un immobile a Bali è di circa 33.374.852 IDR al metro quadro (circa 2.100 euro al metro quadro). (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le voci che si rincorrevano nel paddock di Assen nel fine settimana, durante l’ultimo round della MotoGp. Lewis Hamilton è da sempre un grande appassionato di motociclismo, tanto da avere, nel 2019, organizzato con Rossi due giorni a Valencia in cui aveva provato la Yamaha MotoGp del Dottore e, a sua volta, Valentino aveva guidato la Mercedes F1. (La Stampa)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Si ritiene addirittura che un membro della cerchia ristretta del pilota di F1 fosse presente con Gresini ad Assen lo scorso fine settimana, mentre l'attuale pilota della Mercedes e i suoi rappresentanti staerbbero valutando la fattibilità commerciale dell'acquisizione del team in un momento chiave nella storia della MotoGP, attualmente in fase di acquisizione da parte della Liberty Media, proprietaria della F1. (Sport Mediaset)

Pazzesco in MotoGp, arriva Hamilton: parteciperà al campionato

Scuderia che, contattata in merito, ha smentito la notizia. Il Team Gresini sarebbe in trattativa per avere una nuova proprietà d’eccezione, il sette volte campione del mondo della F1, Lewis Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di un ampliamento dell'assetto operativo di intervento dell'Alleanza, nato da una decisione politica in seno al summit Nato di Vilinius 2023, con l'obiettivo per l'Alleanza di aumentare la propria capacità di deterrenza e difesa, prevenzione e gestione della crisi, sicurezza cooperativa. (Il Giornale d'Italia)

L’immagine di Lewis Hamilton in sella alla Yamaha di Valentino Rossi qualche anno fa fece scalpore, ma nulla in confronto a ciò che potrebbe accadere questa volta. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 potrebbe sbarcare in MotoGP e scrivere il suo nome nel motomondiale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)