McTominay al Napoli per la prima volta al Maradona

Il primo approccio di McTominay allo stadio Diego Armando Maradona si è svolto tra shooting. Ore 12.20, McTominay arriva all’aeroporto di Capodichino. Il calciatore britannico McTominay, di ruolo centrocampista, è giunto a Capodichino alle ore 12.20. Ad attenderlo in aeroporto numerosi tifosi napoletani, salutati dal calciatore con l’esclamazione: “Forza Napoli”. Di lì a poco, non è mancata l’espressione del suo stupore, a bordo dell’auto che lo avrebbe condotto in hotel, “Wow, sono tantissimi”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Eddy Dunbar ha vinto la ventesima e penultima tappa della Vuelta a España, la Villarcayo-Picon Blanco di 172 km, il vero tappone della corsa spagnola, con durissimo arrivo in salita. Lo sloveno, in classifica generale, ora ha un vantaggio di 2'02" da O'Connor e di 2'11" dallo stesso Mas. (la Repubblica)

Sorprendendo tutti, l'irlandese della Jayco-Alula ha lanciato un attacco mentre si trovava all'interno del gruppo con tutti i favoriti, riuscendo a guadagnare un piccolo vantaggio che, complice le fatiche delle ultime tre settimane, è stato sufficiente per resistere al ritorno nel finale di Enric Mas (Movistar) e di Primoz Roglic (Red Bull - Bora - hansgrohe), rispettivamente secondo e terzo classificato di giornata. (SpazioCiclismo)

Probabilmente hanno pesato i quasi cinquemila metri di dislivello di oggi al termine di una corsa estrema, con circa sessantamila metri da scalare. (TUTTOBICIWEB.it)

I VOTI DI STAGI. DUNBAR FA IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DOPO I BIG. SOLER CAMPIONE DI SECONDI POSTI

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato al termine della super vittoria con la sua Georgia esaltandosi per la grande prestazione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’irlandese della Jayco AlUla ha firmato il successo di tappa, il secondo personale in questa Vuelta. Mentre lo sloveno ha confermato il primato in classifica e gli manca solo una tappa per vincere la Vuelta per la quarta volta, eguagliando il primato di Roberto Heras. (La Gazzetta dello Sport)

10 e lode. È un magnate del ciclismo, uno dei grandi appassionati e investitori: oggi potremmo dire un romantico. (TUTTOBICIWEB.it)