Calciomercato Napoli: Conte chiede due rinforzi. Gaetano al Cagliari, Mario Rui in bilico

Ultime ore di mercato per il Napoli. Conte vuole due innesti, Gaetano vicino al ritorno a Cagliari. Mario Rui verso la Turchia. Il Napoli di Antonio Conte si prepara al rush finale di mercato. Con la chiusura delle trattative prevista per mezzanotte, gli azzurri lavorano su più fronti tra acquisti e cessioni. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, rivela il futuro di Gianluca Gaetano: “La trattativa che porterà il classe 2000 in Sardegna, infatti, è in fase di definizione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli e Cagliari stanno chiudendo per il passaggio in rossoblù di Gianluca Gaetano. Il club azzurro, infatti, aveva notoriamente bisogno di sfoltire la rosa, liberandosi di alcune pedine - come il centrocampista di Cimitile - che erano finite ai margini del progetto del neo tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari potrebbe chiudere oggi una telenovela discussa da ancora prima che iniziasse il mercato estivo. Infatti nella giornata odierna potrebbe arrivare, finalmente, la firma di Gianluca Gaetano con i rossoblù. (Cagliari News 24)

22:10 - CARRARESE, UFFICIALE L'INGAGGIO DELL'EX ROSSOBLÙ FALCO: L'ANNUNCIO GIUNTO SUI SOCIAL (LEGGI ) 19:33 - SKY SPORT: GAETANO, MANCA L'OK DEFINITIVO DEL NAPOLI. (Tutto Cagliari)

Gaetano Cagliari, tutto fatto per il giocatore del Napoli. Le ultime

Arrivano degli aggiornamenti tramite gli account social di Orazio Accomando relativamente alla trattativa per il trequartista Gianluca Gaetano. Secondo quello che è stato riportato il Cagliari è vicino alla chiusura della trattativa per prelevare il calciatore classe 2000. (Cagliari News 24)

Cagliari, a un passo il ritorno di Gaetano: trattativa in corso Ritorno di fiamma per Gianluca Gaetano: il Cagliari fa sul serio per riportare il fantasista del Napoli in Sardegna. Il classe 2000 era arrivato in prestito a gennaio, e con i suoi gol era risultato decisivo nella complicata salvezza rossoblù. (Sardegna Live)

Gaetano al Cagliari: ci siamo (Fantacalcio ®)