Fabbri arbitra Milan-Roma, per Lazio-Atalanta c'è Massa

Fabbri arbitra Milan-Roma, per Lazio-Atalanta c'è Massa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

E' Michael Fabbri, della sezione di Ravenna, l'arbitro designato per la partita Milan-Roma di domenica sera a S. Siro. Per Lazio-Atalanta, che è il big match di domani, è stato invece scelto Davide Massa di Imperia. I due scontri salvezza Parma-Monza e Como-Lecce saranno arbitrati rispettivamente da Federico La Penna e da Marco Piccinini. Cagliari-Inter è stata affidata a Daniele Doveri, mentre in Napoli-Venezia 'fischierà' Matteo Marchetti (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Empoli-Genoa, Rapuano Antonio Di seguito i fischietti di ogni singolo match, le presenze e le annate maturate nel massimo campionato italiano, in attesa di aggiornare le statistiche con i numeri di questo torneo. (Milan News)

NOTIZIE ROMA CALCIO – Domenica sera la Roma affronterà il Milan a San Siro per la diciottesima giornata di Serie A. L’arbitro designato per il match è Michael Fabbri. EMPOLI – GENOA Sabato 28/12 h. (Giallorossi.net)

Designata la squadra arbitrale per Milan-Roma di domenica sera, sfida in programma alle 20.45 e valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A Enlive. A dirigere la gara sarà il fischietto di Ravenna Fabbri, che nel corso di questa stagione ha già arbitrato una partita del Diavolo, ovvero il rocambolesco 3 a 3 di Cagliari contro la formazione di Davide Nicola. (Milan News)

Le multe ai novax erano completamente fuorilegge: lo sanciscono centinaia di pronunce della magistratura diffusa

Su tutti spicca Juventus-Fiorentina . L'arbitro assegnato per quella che si preannuncia come una sfida senza esclusione di colpi è Maurizio Mariani da Aprilia. (Tuttosport)

Spazio ai big per l’ultimo turno di campionato del 2024. Sono stati resi noti gli arbitri della 18ª giornata di Serie A, in programma dal 28 al 30 dicembre. Il big match Lazio-Atalanta è stato affidato a Massa, mentre Mariani è stato designato per Juventus-Fiorentina. (GonfiaLaRete)

Nel Triestino rifiutano di operare un cardiopatico siccome non risulta vaccinato contro il Covid e tutto il resto, e Dagospia, che sa sempre fiutare dove tira il potere vero, si compiace per ls delirante campagna natalizia del PD che spinge contro le multe condonate ai “novax”. (Il Giornale d'Italia)