Gotti: "Ho detto sì in estate consapevole delle difficoltà, non voglio farmi da parte. Chiedo scusa ai tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATTESA. “Chiedo scusa per il ritardo. Dopo la partita abbiamo dovuto discutere prima nello spogliatoio senza soffermarsi troppo a caldo e poi con la dirigenza per cercare di ragionare, senza prendere in considerazione ulteriori scenari. Ho la fiducia della società e se penso di farmi da parte? Domanda da fare ad altri, ho tutta la voglia di continuare”. SGRETOLARSI. “Lo abbiamo visto in campo. Non bisogna basarsi sulle situazioni avute in settimana, era stato fatto tutto nella direzione giusta e c’erano situazioni giuste che lasciavano pensare ad un’altra gara. (Calcio Lecce)
Su altri giornali
«Chiedo scusa ai tifosi e agli appassionati, la promessa è mettere a disposizione tutte le energie per la ricerca di soluzioni». (LecceSette)
Nell'immediato post partita, il presidente Saverio Sticchi Damiani lo ha chiarit (TUTTO mercato WEB)
Arrivano le ultimissime notizie da Sky Sport sul possibile esonero di Luca Gotti dalla panchina del Lecce dopo il bruttissimo ko casalingo per 0-6 contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)
ESONERO GOTTI LECCE – Cinque punti conquistati nelle prime otto partite di Serie A, frutto di una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte, l’ultima delle quali dolorosissima, per sei reti a zero, contro la Fiorentina di Palladino. (Europa Calcio)
"Una partita diventata un incubo. Abbiamo preso dei gol che non si possono prendere in serie A. Credo sia il risultato più penalizzante della mia carriera, eppure di momenti di difficoltà ne ho passati tanti. (fiorentinanews.com)
Napoli e Lecce, due squadre che vivono momenti diversi in campionato. La squadra azzurra ha confermato in primo posto in classifica, battendo l'Empoli per 1-0, laddove i salentini hanno rimediato un clamoroso ko in casa contro la Fiorentina per 6-0. (AreaNapoli.it)