Inter, Marotta: "Ristrutturazione San Siro? Persone dedicate affrontano questo tema"

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a margine della presentazione del francobollo celebrativo per lo scudetto della seconda stella. Interpellato sulla questione del progettato presentato da Webuild per la ristrutturazione di San Siro, il numero uno dei nerazzurri ha risposto che “ci sono persone dedicate che stanno affrontando questo tema che come sapete è un tema molto importante per noi: tutto a tempo debito”. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vogliamo esserci, nella storia, magari ritrovandoci qua l'anno prossimo per celebrare un altro scudetto". Questa attestazione è qualcosa che rimane nella storia. (Quotidiano Sportivo)

Stadio Milano, Marotta: "Tema importante lo stiamo affrontando" 30 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Campioni d'Italia omaggiati con un pezzo unico di filatelia presentato oggi da Poste Italiane nella sede di piazza Edison, a Milano MILANO – Un biscione con due stelle al posto degli occhi che avvolge tra le sue spire lo scudetto. (Dire)

IL FUTURO – Il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è espresso nuovamente sul dossier relativo al futuro dello Stadio San Siro, reiterando le sue sensazioni riguardo all’orientamento di Inter e Milan e in merito alle tempistiche per decidere il da farsi: «Sullo stadio non ci sono novità. (Inter-News)

Così il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, in occasione dell'evento celebrativo per l'emissione del francobollo, emesso lo scorso 12 luglio dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e che presenta il tricolore su cui campeggia il numero "20", a indicare i campionati di Serie A vinti dal club, raffigurato con il classico biscione nerazzurro. (Tiscali)

Così il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, a margine della presentazione del francobollo celebrativo per lo scudetto della seconda stella, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano un commento sul progetto presentato ai club da Webuild per la ristrutturazione di San Siro (Corriere TV)