Cagliari, la sfida con il Bologna presenta delle insidie? Ecco cosa filtra in casa degli avversari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, la sfida con il Bologna di Italiano può presentare delle insidie notevoli. Vediamo il punto della situazione in casa dei rivali Il Cagliari a breve dovrà disputare un match in trasferta contro il Bologna allenato dal tecnico Vincenzo Italiano valevole per il 27° turno del campionato di Serie A 2024/25. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la squadra avversaria ha riscontrato varie volte delle difficoltà contro le medio-piccole del torneo. (CagliariNews24.com)
Su altre testate
La Serie A continua a regalare emozioni e tra le sfide più attese della prossima giornata spicca Lazio-Genoa, un match che si preannuncia ricco di tensione e spettacolo. Ecco le ultime sulle probabili formazioni e gli aggiornamenti alla vigilia della sfida. (News Sports)
IL COMMENTO – Stanislav Lobotka ha così parlato a DAZN al termine di Napoli-Inter: «Un’emozione incredibile avere questi tifosi. Non siamo contenti per la mancata vittoria, ma siamo convinti di avere mostrato il massimo nella sfida contro l’Inter. (Inter-News)
CAGLIARI (4-4-1-1): Caprile; Augello, Luperto, Mina, Zappa; Felici, Makoumbou, Adopo, Zortea; Viola; Piccoli. Probabile formazione Cagliari, ecco quali saranno le possibili scelte del mister Davide Nicola contro il Bologna allenato da Italiano (CagliariNews24.com)

Una di queste è quella di Marcello Lippi, che nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha offerto la propria analisi dell’incontro e dei protagonisti, lasciandosi andare anche ad una dichiarazione legata al calendario completamente controcorrente. (Il Nerazzurro)
Napoli-Inter è lo scontro diretto della ventisettesima giornata di campionato. Simone Inzaghi, che oggi parlerà in conferenza stampa, ha le idee chiarissime. La probabile formazione per Napoli-Inter. (Inter-News)
Arrivano le ultime novità riguardanti le probabili formazioni di Napoli Inter. Mancano pochissime ore al calcio d’inizio dello scontro diretto valevole per il 27° turno di Serie A e Simone Inzaghi ha preso una decisione sull’undici da schierare contro i partenopei. (InterNews24.com)