‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “De Rossi ha un contratto, se lo chiamano deve andare”

‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “De Rossi ha un contratto, se lo chiamano deve andare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 16:23) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): “Per me questa è la peggiore della conferenze di Juric. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

C’è una realtà filtrata, che viene comunicata da Trigoria: Ivan Juric non è in affatto discussione, si va avanti con lui fino al termine della stagione. Così ha anche ribadito Ghisolfi qualche giorno fa, assicurando come il tecnico della Roma abbia bisogno di «tempo». (ilmessaggero.it)

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci foto di Emiliano Tomasini (Voce Giallo Rossa)

La Roma è una questione di fede. Incondizionata, come nelle migliori tradizioni. (Il Romanista)

Dubbi Roma. Tra Dinamo e Fiorentina i 5 giorni di fuoco di Juric

Nessun ribaltone, almeno per adesso, ma a Trigoria la sensazione è che si navighi a vista. Juric, De Rossi o un terzo nome: la Roma è una polveriera, ma il club smentisce cambi (Tutto Napoli)

Possibile ribaltone in panchina per la Roma con la società giallorossa che può seriamente pensare di cambiare tutto da un momento all’altro e provare ad affidarsi ad un nuovo allenatore mandando via Juric come fatto con De Rossi. (Calcio mercato web)

Una doppia sfida in cui non sono ammessi ulteriori passi falsi nonostante la fiducia a parole della proprietà. Alcuni giocatori sono scontenti per il loro (scarso o anomalo) impiego, i tifosi chiedono il ritorno di De Rossi e la società osserva consapevole di non avere molta scelta in caso di crollo. (ForzaRoma.info)