Dubbi Roma. Tra Dinamo e Fiorentina i 5 giorni di fuoco di Juric

Dubbi Roma. Tra Dinamo e Fiorentina i 5 giorni di fuoco di Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Due partite per fugare i dubbi, allontanare (almeno per un po') l'ombra di De Rossi e risollevare la Roma. Ivan Juric è atteso da 5 giorni di fuoco tra Dinamo Kiev e Fiorentina, scrive Francesco Balzani su Leggo. Una doppia sfida in cui non sono ammessi ulteriori passi falsi nonostante la fiducia a parole della proprietà. Il clima intorno al croato, infatti, si è appesantito. Alcuni giocatori sono scontenti per il loro (scarso o anomalo) impiego, i tifosi chiedono il ritorno di De Rossi e la società osserva consapevole di non avere molta scelta in caso di crollo. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci In molti hanno la spiacevole, e fastidiosa, sensazione che la stagione sia già finita. E siamo ancora a ottobre. È lunga la strada fino a giugno, ma i segnali non sono incoraggianti. (Voce Giallo Rossa)

Ivan Juric avrà centottanta minuti per spegnere quelle che oggi sono solamente le voci di un possibile ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. Che squadra e piazza non abbiano gradito il licenziamento dell’ex tecnico giallorosso è un fatto ormai noto, per questo a ogni risultato che non sia una vittoria, il nome di Daniele torna a circolare dentro Trigoria. (Tuttosport)

Possibile ribaltone in panchina per la Roma con la società giallorossa che può seriamente pensare di cambiare tutto da un momento all’altro e provare ad affidarsi ad un nuovo allenatore mandando via Juric come fatto con De Rossi. (Calcio mercato web)

‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “De Rossi ha un contratto, se lo chiamano deve andare”

Nessun ribaltone, almeno per adesso, ma a Trigoria la sensazione è che si navighi a vista. Continuano a rimbalzare le voci su un possibile esonero di Ivan Juric e un clamoroso ritorno in panchina di Daniele De Rossi. (Tutto Napoli)

Così ha anche ribadito Ghisolfi qualche giorno fa, assicurando come il tecnico della Roma abbia bisogno di «tempo». C’è una realtà filtrata, che viene comunicata da Trigoria: Ivan Juric non è in affatto discussione, si va avanti con lui fino al termine della stagione. (ilmessaggero.it)

Redazione 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 16:23) Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)