Roma, esonero Juric: spunta un nome a sorpresa per la panchina

Roma, esonero Juric: spunta un nome a sorpresa per la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Inizio di stagione davvero difficile e da dimenticare per la Roma che ha esonerato Daniele De Rossi dopo poche settimane per affidarsi a Juric e anche lui ora rischia. Possibile ribaltone in panchina per la Roma con la società giallorossa che può seriamente pensare di cambiare tutto da un momento all’altro e provare ad affidarsi ad un nuovo allenatore mandando via Juric come fatto con De Rossi. Perché dopo il cambio in panchina non è arrivata quella scossa che ci si aspettava dal club. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Così ha anche ribadito Ghisolfi qualche giorno fa, assicurando come il tecnico della Roma abbia bisogno di «tempo». Poi, ci sono altre piccole realtà, che fanno il giro della Capitale, che si rincorrono frenetiche: queste due partite saranno la svolta, in positivo o in negativo, per il futuro della stagione e per quello del tecnico croato. (ilmessaggero.it)

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci In molti hanno la spiacevole, e fastidiosa, sensazione che la stagione sia già finita. E siamo ancora a ottobre. È lunga la strada fino a giugno, ma i segnali non sono incoraggianti. (Voce Giallo Rossa)

Juric, De Rossi o un terzo nome: la Roma è una polveriera, ma il club smentisce cambi

Continuano a rimbalzare le voci su un possibile esonero di Ivan Juric e un clamoroso ritorno in panchina di Daniele De Rossi. Secondo quanto riportato dall'edizione locale de La Repubblica, la dirigenza continua a smentire qualsiasi tipo di cambio in corsa. (Tutto Napoli)

Una doppia sfida in cui non sono ammessi ulteriori passi falsi nonostante la fiducia a parole della proprietà. Il clima intorno al croato, infatti, si è appesantito. (ForzaRoma.info)

Si potrebbe sintetizzare che il vento soffia ancora, anche se la risposta a molti di quegli interrogativi è blowin’ in the wind, per dirla in maniera comprensibile a tutti. Probabile che anche i Friedkin l’abbiano capito, ormai, a suon di sold out che hanno resistito alle intemperie di un anno, il 2024, che ancora non si è concluso, ma già si è lasciato dietro moltissimi interrogativi. (Il Romanista)