Il Milan ritrovato cerca conferme tra fantasmi e Leao

Il Milan ritrovato cerca conferme tra fantasmi e Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Vecchi fantasmi si affacciano sulla strada del nuovo Milan che in Champions ha già molto da farsi perdonare. Il suo debutto nel format degno di una vera e propria superlega è stato come un pugno nello stomaco: partenza sprint nel segno di Pulisic, il più esaltante degli ultimi arrivati a Milanello targati RedBird, prima del temporale inglese con 3 gol e 2 traverse schiantate da Salah. I vecchi fantasmi sono rappresentati dalla sagoma grifagna di Xabi Alonso, spagnolo, un passato al Real Madrid, sodale di Morata, poi cervello del Liverpool che nella finale Champions del 2005 riuscì a risalire la china dei 3 gol subiti dal Crespo e soci nel primo tempo fino a beffare i milanisti ai calci di rigore con conseguenze non proprio disastrose sul club (2 anni dopo ad Atene Ancelotti regoló i conti riprendendosi la coppa persa). (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan in vista della Champions League Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 09:48 (Il Milanista)

Probabili formazioni Bayer Leverkusen Milan: POCHI dubbi per Fonseca, gioca Loftus-Cheek dietro Abraham BAYER LEVERKUSEN : Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. (Milan News 24)

La squadra di Fonseca ha perso nettamente contro il Liverpool al debutto europeo stagionale ma, forte del successo nel derby, punta a rifarsi già dal secondo turno quando i rossoneri faranno visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen, in un match visibile in esclusiva streaming su NOW, così come tutte le sfide dei rossoneri in UEFA Champions League fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)

Youth League, la Primavera di Guidi in campo a Leverkusen alle 14

Trasferta di quelle toste, per il Milan. Il Leverkusen era tra le squadre di seconda fascia al sorteggio quella da evitare. Campioni di Germania in carica, le "aspirine" vantano un collettivo di livello assoluto e un condottiero che è l'uomo che ha cambiato la storia di una squadra, conosciuta per anni in Europa come eterna perdente. (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan , 2^ giornata della Champions League 2024-25. I rossoneri di Fonseca devono riprendersi dopo il brutto ko interno contro il Liverpool. Franco Ordine , noto giornalista, ha parlato proprio della sfida per 'Il Corriere dello Sport'. (Pianeta Milan)

Youth League, la Primavera di Guidi in campo a Leverkusen alle 14 (Milan News)