Domenica drammatica in una piscina del Comasco: gravissimo un bimbo di 5 anni

Attimi di angoscia per un bambino di 5 anni in una piscina del Comasco, l'Acqvasport Cermenate. Oggi, domenica 28 luglio, attorno alle 13 i soccorsi sono entrati in azione presso l'impianto sportivo dotato di scivoli e piscine per soccorrere un bimbo che, probabilmente per un incidente, come riportato dall'agenzia Ansa, è stato poi trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale di Bergamo. Il piccolo, che è in condizioni critiche e sarebbe stato recuperato in acqua dai bagnini della società di gestione dell'impianto comunale per un incidente su cui si sta indagando, è stato sottoposto a lunghe procedure di rianimazione sul posto dai soccorritori del 118 in mezzo ai moltissimi frequentatori della piscina, attoniti di fronte a quanto stava accadendo. (VareseNoi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Un bimbo di cinque anni è ricoverato in ospedale, a Bergamo, in seguito a un incidente in piscina. È successo nella giornata di domenica 28 luglio all'Acqvasport di Cermenate, nel Comasco. (Today.it)

CERMENATE – Momenti di angoscia per un bambino di 5 anni in una piscina del Comasco, l’Acqvasport Cermenate. Come riferisce Varesenoi che riprende l’agenzia Ansa, domenica 28 luglio, attorno alle 13 i soccorsi sono entrati in azione presso l’impianto sportivo dotato di scivoli e piscine per soccorrere un bimbo che, probabilmente per un incidente, come riportato dall’agenzia Ansa, è stato poi trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo (Il Saronno)

La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara: il piccolo sarebbe stato recuperato in acqua dai bagnini della società che gestisce l'impianto, di proprietà comunale. Scattato l'allarme, il piccolo è stato a lungo rianimato sul posto dai soccorritori del 118, prima di essere trasportato in elicottero a Bergamo (leggo.it)

I negozi di Cartier a Mosca hanno chiuso i battenti in seguito all'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. 2022 The Associated Press. All Rights Reserved Le esportazioni orologiere svizzere verso la Turchia hanno preso l'ascensore. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Grave incidente stradale nella notte, sulla Strada Statle 100, in prossimità dell'incrocio di San Basilio a Mottola. Il sinistro ha coinvolto una moto e un'auto con diversi feriti di età compresa tra i 20 e 30 anni, provenienti da Statte, Crispiano e Matera. (Tarantini Time Quotidiano)