Inter: 60 mln per Bisseck, scelto il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A sorpresa il difensore potrebbe lasciare i nerazzurri nel prossimo calciomercato. E per la sostituzione si ha già un profilo in pole position L’avventura di Bisseck all’Inter potrebbe essere ormai agli sgoccioli. L’errore nella partita contro il Bologna rischia di aver messo la parola fine alla sua esperienza in nerazzurro. Il tedesco non ha mai pienamente convinto e, come raccontato in passato, rappresenta uno di quelli sacrificabili in ottica del prossimo del calciomercato. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Una doppia battuta d’arresto che pesa non solo sul morale, ma anche sulla classifica: il passo falso in Serie A ha permesso al Napoli di raggiungere i nerazzurri in vetta. (Il Nerazzurro)
Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. "Non cambia nulla, ma è tutto molto positivo perché siamo in finale di coppa. (Milan News)
Non stiamo facendo bene in Serie A, ma oggi dovevamo mostrare le nostre qualità e l'abbiamo fatto. Ora andiamo a Roma!". (Sportmediaset)
Mike Maignan, oggi protagonista con una gran parata su de Vrij, ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 0-3. Le sue parole: Una grande soddisfazione raggiungere la finale di Coppa Italia: (Milan News)
REAZIONE – Peggio di così non poteva andare la serata dell’Inter, che ieri è capitolata 3-0 sotto i colpi dei cugini del Milan, perdendo in un sol colpo sia la possibilità di giocarsi la terza finale degli ultimi quattro anni, ma anche il suggestivo sogno triplete. (Inter-News)
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi: analizza così ai microfoni di Inter TV la sfida persa male 3-0 oggi contro il Milan, costato l’eliminazione dalla Coppa Italia: “Nel primo tempo dovevamo essere più bravi, abbiamo creato delle occasioni e non le abbiamo sfruttate per centimetri. (FC Inter News)