Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi il 30 giugno: tutto quello che si sa sulle nozze

È tutto pronto per un altro dei grandi matrimoni di quest'estate 2024 (dopo quello di Diletta Leotta e Daniela Ferolla). Domenica 30 giugno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze. La modella e showgirl, sorella di Belen Rodriguez, e l’ex ciclista diranno sì in Toscana: la coppia ha scelto il territorio di Carmignano, nella frazione di Artimino, nella Villa Medicea La Ferdinanda, per coronare il loro sogno d’amore davanti a tanti amici vip che arriveranno in provincia di Prato (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati. La coppia ha condiviso sui social gli scatti del matrimonio celebrato in Toscana davanti a circa 200 invitati. Damigella d'onore è Bélen Rodriguez, sorella della sposa. (Mediaset Infinity)

Tra questi anche lo scambio delle romantiche promesse dei due sposi. (Fanpage.it)

Ieri l'arrivo dei familiari con i quali hanno cenato in un ristorante, ‘La Cantina del Redi’, affittato interamente così come la villa che da ieri è protetta da un cordone di sicurezza che coinvolge tutte le forze dell'ordine, voluto proprio dalla Questura. (LA NAZIONE)

Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser, il (blindatissimo) matrimonio nel borgo di Artimino: lei in una sirena di mikado a maniche lunghe lui in doppiopetto blu

Il grande giorno è arrivato. Hanno scelto la Toscana per il loro Yes I Do perché le colline di Prato gli ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina. (leggo.it)

“Si tratta di un borgo a 20 minuti da Firenze”, avevano dichiarato i due futuri sposi. Qualche giorno fa i due sono usciti allo scoperto, rivelando pubblicamente la location: si tratta della Villa Medicea La Ferdinanda, ad Artimino, un borgo in provincia di Prato (Il Fatto Quotidiano)

Oggi, domenica 30 giugno, Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser dopo sette anni di fidanzamento. Hanno scelto la Toscana per il loro Yes I Do perché le colline di Prato gli ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina. (ilmessaggero.it)