Napoli, parla Raspadori: "Vorrei avere un minutaggio che mi possa far esprimere al meglio"

Napoli, parla Raspadori: Vorrei avere un minutaggio che mi possa far esprimere al meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

“A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. In questo momento della carriera vorrei completare la mia maturazione cercando di trovare spazio e continuità, di avere un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio. Sono convinto delle mie qualità e di avere ancora tanto da tirare fuori”. Così Giacomo Raspadori ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista rilasciata a "Vivo Azzurro Tv". (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Raspadori lancia un messaggio a Conte: "Vorrei trovare spazio e continuità" L'attaccante del Napoli vorrebbe giocare di più: "Non mi considero più un giovane" Giacomo Raspadori, in una lunga intervista concessa a Vivo Azzurro TV, ha raccontato alcune tappe della sua giovane carriera, già ricca di gol ed esperienze importanti. (Ottopagine)

– Nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali della FIGC, Giacomo Raspadori ha voluto parlare della sua situazione, sia per quanto riguarda il presente che per il futuro, con le sue ambizioni e i suoi sogni. (Quotidiano Sportivo)

TuttoNapoli.net Nella sua ultima intervista Giacomo Raspadori ha ribadito la voglia e l'ambizione di volersi affermare, ma per farlo ha bisogno di giocare con continuità. (Tutto Napoli)

Raspadori addio al Napoli, per Atalanta e Juve c’è un problema

E in questo senso, le sue parole a VivoAzzurroTv sembrano rivolte proprio all'allenatore dei partenopei: "Non posso certo definirmi un giovane a 24 anni, anche se so di poter crescere ancora molto. Ho tanti obiettivi da raggiungere nella mia carriera e sono sempre stato molto ambizioso, per questo spero di riuscire a completare la mia maturazione trovando maggiore spazio e continuità, grazie a un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio". (Tutto Juve)

A Napoli danno quasi per certa la cessione di Giacomo Raspadori nel mercato di gennaio. E' lo stesso giocatore che preferisce andare via per giocare di più. Conte sta cercando di adattarlo ad un nuovo ruolo, ma l'attaccante trova sempre poco spazio. (Torino Granata)

Sparito dai radar: Giacomo Raspadori fuori dai piani di Antonio Conte e del Napoli, almeno in questo primo terzo di stagione. Dopo le tre presenze da titolari nelle prime tre giornate di campionato – quando Lukaku non era ancora stato acquisto o era appena arrivato – l’ex Sassuolo non ha quasi più visto il campo. (CalcioMercato.it)