Raspadori Juve, l’attaccante reclama spazio: «Vorrei trovare continuità, ho un obiettivo per il mio futuro»

Raspadori Juve, l’attaccante reclama spazio: «Vorrei trovare continuità, ho un obiettivo per il mio futuro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Giacomo Raspadori, in una lunga intervista concessa a Vivo Azzurro TV, ha raccontato alcune tappe della sua giovane carriera, già ricca di gol ed esperienze importanti. Ha parlato di Spalletti e del futuro. (Ottopagine)

Nella sua ultima intervista Giacomo Raspadori ha ribadito la voglia e l'ambizione di volersi affermare, ma per farlo ha bisogno di giocare con continuità. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L’intervista rilasciata da Giacomo Raspadori suona un po’ come una sorta di messaggio all’allenatore in vista delle prossime settimane: “A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. (CalcioNapoli24)

Alla scoperta di Raspadori: le varie tappe della carriera e le passioni fuori dal campo

Ciro Troise, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Ecco alcuni passaggi: "Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. (AreaNapoli.it)

Sparito dai radar: Giacomo Raspadori fuori dai piani di Antonio Conte e del Napoli, almeno in questo primo terzo di stagione. Dopo le tre presenze da titolari nelle prime tre giornate di campionato – quando Lukaku non era ancora stato acquisto o era appena arrivato – l’ex Sassuolo non ha quasi più visto il campo. (CalcioMercato.it)

Giacomo Raspadori sta vivendo un momento complicato con la maglia del Napoli. Il suo minutaggio, infatti, non rispetta le aspettative ed Antonio Conte continua a preferirgli i compagni di reparto. Una situazione molto particolare in cui lo stesso calciatore si ritrova ad avere un impiego maggiore con la maglia della Nazionale rispetto a quella del club. (il mio napoli)