Raspadori manda un messaggio a Conte: "Spero di avere più spazio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Raspadori è tra gli attaccanti accostati ciclicamente alla Juventus nel corso delle ultime sessioni di mercato. L'ex Sassuolo oggi sta trovando poco spazio nel Napoli allenato da Antonio Conte. E in questo senso, le sue parole a VivoAzzurroTv sembrano rivolte proprio all'allenatore dei partenopei: "Non posso certo definirmi un giovane a 24 anni, anche se so di poter crescere ancora molto. Ho tanti obiettivi da raggiungere nella mia carriera e sono sempre stato molto ambizioso, per questo spero di riuscire a completare la mia maturazione trovando maggiore spazio e continuità, grazie a un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A Napoli danno quasi per certa la cessione di Giacomo Raspadori nel mercato di gennaio. E' lo stesso giocatore che preferisce andare via per giocare di più. Conte sta cercando di adattarlo ad un nuovo ruolo, ma l'attaccante trova sempre poco spazio. (Torino Granata)
Michele Bellame 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:24) E' arrivato al Napoli dopo una lunga trattativa con il Sassuolo, ed un suo gol alla Juventus ha spalancato le porte per il terzo scudetto un anno e mezzo fa: Giacomo Raspadori è ormai nel pieno della sua maturità calcistica. (DerbyDerbyDerby)
Il giocatore del Napoli, infatti, lo scorso 18 febbraio ha spento 24 candeline e si avvicina ai 25 anni d’età: è nel pieno della sua carriera e sente la necessità di dovere e poter dare di più per spiccare definitivamente il volo, ma per fare ciò è necessario un maggior minutaggio, che per ora non sta avendo. (Quotidiano Sportivo)
L’attaccante ha chiesto spazio, ma il suo futuro è ancora incerto: bianconeri e nerazzurri lo seguono da tempo, c’è un ostacolo (CalcioMercato.it)
TuttoNapoli.net Raspadori sul fratello Enrico: "Era più forte di me, è merito suo se ho realizzato il mio sogno" (Tutto Napoli)
Giacomo Raspadori sta vivendo un momento complicato con la maglia del Napoli. Il suo minutaggio, infatti, non rispetta le aspettative ed Antonio Conte continua a preferirgli i compagni di reparto. Una situazione molto particolare in cui lo stesso calciatore si ritrova ad avere un impiego maggiore con la maglia della Nazionale rispetto a quella del club. (il mio napoli)