Raspadori lancia un messaggio a Conte: "Vorrei trovare spazio e continuità"

Raspadori lancia un messaggio a Conte: Vorrei trovare spazio e continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Raspadori lancia un messaggio a Conte: "Vorrei trovare spazio e continuità" L'attaccante del Napoli vorrebbe giocare di più: "Non mi considero più un giovane" Giacomo Raspadori, in una lunga intervista concessa a Vivo Azzurro TV, ha raccontato alcune tappe della sua giovane carriera, già ricca di gol ed esperienze importanti. Ha parlato di Spalletti e del futuro. "Con il mister (Spalletti) abbiamo un bellissimo rapporto, ho avuto la fortuna di averlo a Napoli e anche prima, quando ancora ero al Sassuolo, mi aveva dimostrato la volontà con il direttore Giuntoli di volermi a Napoli - ha rivelato Raspadori -. (Ottopagine)

Su altre testate

Carlo Alvino attraverso l'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato di Giacomo Raspadori che non riesce a trovare continuità in azzurro. Alvino: "Raspadori non in vendita, il vero rebus è un altro" (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Ieri alle 15:20 Notizie di di (Tutto Napoli)

E in questo senso, le sue parole a VivoAzzurroTv sembrano rivolte proprio all'allenatore dei partenopei: "Non posso certo definirmi un giovane a 24 anni, anche se so di poter crescere ancora molto. Ho tanti obiettivi da raggiungere nella mia carriera e sono sempre stato molto ambizioso, per questo spero di riuscire a completare la mia maturazione trovando maggiore spazio e continuità, grazie a un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio". (Tutto Juve)

Napoli, caso Raspadori? L’attaccante: “Ho bisogno di giocare”

TuttoNapoli.net "Cercavo di imitarlo e mi ha portato a spingermi oltre. Ho realizzato anche il suo sogno perché anche lui aveva questa forte passione". (Tutto Napoli)

L’intervista rilasciata da Giacomo Raspadori suona un po’ come una sorta di messaggio all’allenatore in vista delle prossime settimane: “A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. (CalcioNapoli24)

Il giocatore del Napoli, infatti, lo scorso 18 febbraio ha spento 24 candeline e si avvicina ai 25 anni d’età: è nel pieno della sua carriera e sente la necessità di dovere e poter dare di più per spiccare definitivamente il volo, ma per fare ciò è necessario un maggior minutaggio, che per ora non sta avendo. (Quotidiano Sportivo)