Raspadori addio al Napoli, per Atalanta e Juve c’è un problema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante ha chiesto spazio, ma il suo futuro è ancora incerto: bianconeri e nerazzurri lo seguono da tempo, c’è un ostacolo Sparito dai radar: Giacomo Raspadori fuori dai piani di Antonio Conte e del Napoli, almeno in questo primo terzo di stagione. Dopo le tre presenze da titolari nelle prime tre giornate di campionato – quando Lukaku non era ancora stato acquisto o era appena arrivato – l’ex Sassuolo non ha quasi più visto il campo. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giocatore del Napoli, infatti, lo scorso 18 febbraio ha spento 24 candeline e si avvicina ai 25 anni d’età: è nel pieno della sua carriera e sente la necessità di dovere e poter dare di più per spiccare definitivamente il volo, ma per fare ciò è necessario un maggior minutaggio, che per ora non sta avendo. (Quotidiano Sportivo)
Giacomo Raspadori è nel pieno della sua maturità calcistica e non ne ha fatto mistero riguardo i suoi obiettivi e le sue ambizioni nell'intervista a Vivo Azzurro Michele Bellame 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:24) (DerbyDerbyDerby)
Giacomo Raspadori è tra gli attaccanti accostati ciclicamente alla Juventus nel corso delle ultime sessioni di mercato. L'ex Sassuolo oggi sta trovando poco spazio nel Napoli allenato da Antonio Conte (Tutto Juve)
"Sarei molto sorpreso se Kvara giocasse ancora nel Napoli l'anno prossimo", ha sottolineato il giornalista a Televomero. Ciro Troise, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. (AreaNapoli.it)
Giacomo Raspadori: i passaggi della propria carriera, la vita familiare e le passioni fuori dal campo (il mio napoli)
Giacomo Raspadori, in una lunga intervista concessa a Vivo Azzurro TV, ha raccontato alcune tappe della sua giovane carriera, già ricca di gol ed esperienze importanti. Ha parlato di Spalletti e del futuro. (Ottopagine)