Alla scoperta di Raspadori: le varie tappe della carriera e le passioni fuori dal campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Raspadori: i passaggi della propria carriera, la vita familiare e le passioni fuori dal campo Giacomo Raspadori sta vivendo un momento complicato con la maglia del Napoli. Il suo minutaggio, infatti, non rispetta le aspettative ed Antonio Conte continua a preferirgli i compagni di reparto. Una situazione molto particolare in cui lo stesso calciatore si ritrova ad avere un impiego maggiore con la maglia della Nazionale rispetto a quella del club. (il mio napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Giacomo Raspadori è tra gli attaccanti accostati ciclicamente alla Juventus nel corso delle ultime sessioni di mercato. L'ex Sassuolo oggi sta trovando poco spazio nel Napoli allenato da Antonio Conte (Tutto Juve)
Raspadori lancia un messaggio a Conte: "Vorrei trovare spazio e continuità" L'attaccante del Napoli vorrebbe giocare di più: "Non mi considero più un giovane" "Con il mister (Spalletti) abbiamo un bellissimo rapporto, ho avuto la fortuna di averlo a Napoli e anche prima, quando ancora ero al Sassuolo, mi aveva dimostrato la volontà con il direttore Giuntoli di volermi a Napoli - ha rivelato Raspadori -. (Ottopagine)
Alvino: "Raspadori non in vendita, il vero rebus è un altro" Carlo Alvino attraverso l'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato di Giacomo Raspadori che non riesce a trovare continuità in azzurro. (AreaNapoli.it)
"Cercavo di imitarlo e mi ha portato a spingermi oltre. Ho realizzato anche il suo sogno perché anche lui aveva questa forte passione". Raspadori sul fratello Enrico: "Era più forte di me, è merito suo se ho realizzato il mio sogno" (Tutto Napoli)
A Napoli danno quasi per certa la cessione di Giacomo Raspadori nel mercato di gennaio. E' lo stesso giocatore che preferisce andare via per giocare di più. Conte sta cercando di adattarlo ad un nuovo ruolo, ma l'attaccante trova sempre poco spazio. (Torino Granata)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)