Adnkronos: Trento, turista straniero aggredito da un orso a Dro: è ricoverato in ospedale

Notizie dal mondo Adnkronos Un turista straniero è stato aggredito questa mattina da un orso, a Naroncolo, nel Comune di Dro, in provincia di Trento. L’uomo è stato soccorso dai sanitari ed elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento con ferite agli arti. Sul posto è intervenuto anche il personale forestale, che sta conducendo i rilievi del caso. Lo comunica in una nota la Provincia Autonoma di Trento. (LaVoce)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina un turista straniero è stato aggredito da un orso in località Naroncolo, nel comune di Dro. L’uomo è stato soccorso dai sanitari e trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento. (tviweb)

Turista aggredito: ferite agli arti L’uomo, come riporta l’Ansa, è stato attaccato in località Naroncolo, nel Comune di Dro, è stato poi soccorso ed è portato all'ospedale di Trento con ferite agli arti. (METEO.IT)

"La mia solidarietà va alla persona coinvolta nell'attacco. Da sindaco, il mio primo interesse è stato quello di verificare che la persona stesse bene". (l'Adige)

Turista francese aggredito da orso a Dro: indagini in corso

In relazione all’aggressione da parte dell’orso di questa mattina, avvenuta in località Narancolo, nel comune di Dro, la Provincia autonoma di Trento comunica che l’operazione di sutura delle ferite riportate dalla persona coinvolta, un cittadino francese quarantatreenne mai stato in pericolo di vita, si è conclusa positivamente. (La Busa)

La Forestale è al lavoro per identificare l'animale. Un turista tedesco è stato aggredito da un orso in Trentino, mentre passeggiava in località Naroncolo, nel Comune di Dro. (YouTG.net)

Nuovo attacco da parte di un orso ai danni di un turista in Trentino. La vittima, che fortunatamente è riuscito a mettersi in salvo e a riportare ferite curabili, è un turista francese di 43 anni. (BigHunter)