Dopo Ajax-Maccabi i timori di Israele si spostano su Parigi

Dopo Ajax-Maccabi i timori di Israele si spostano su Parigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Parlando a BFMTV, ieri, il prefetto della polizia di Parigi, Laurent Nuñez, ha ribadito quanto detto lo scorso ottobre. E cioè, che la partita fra le due nazionali si sarebbe giocata allo Stade de France e con la presenza degli spettatori: «Abbiamo discusso la possibilità di giocare questa partita al Parco dei Principi. Sarebbe stato possibile, ma tradizionalmente le partite dei Bleus si giocano allo Stade de France. (Corriere del Ticino)

Su altri media

La partita di giovedì arriverà una settimana dopo la violenza scoppiata contro i tifosi israeliani ad Amsterdam. La partita si svolgerà appena una settimana dopo la violenza contro i tifosi israeliani ad Amsterdam. (Sport Mediaset)

Circa 1.600 agenti della sicurezza saranno mobilitati allo Stade de France e il Raid, unità d'élite della Polizia francese, scorterà la squadra israeliana, ha precisato, parlando di un match in un "contesto geopolitico molto teso" dopo i fatti di Amsterdam in concomitanza con la partita tra Ajax e Maccabi Tel Aviv. (Adnkronos)

Nonostante il ritiro, il Qatar si dice pronto a riprendere gli sforzi di mediazione se le parti mostreranno volontà e serietà nel porre fine al conflitto. Doha ha informato le parti della sua decisione 10 giorni fa, dopo il fallimento degli ultimi tentativi di raggiungere un accordo. (La Stampa)

Israele, 'non andare alla partita Francia - Israele giovedì'

L’aggressione ai tifosi israeliani ad Amsterdam (Foto dai social) Non si placano le tensioni ad Amsterdam dopo Ajax-Maccabi. Ancora tensione per le strade di Amsterdam alla manifestazione filo-palestinese organizzata oggi, domenica 10 novembre 2024, nonostante il divieto delle autorità. (Firenze Post)

Il governo israeliano ha raccomandato ai connazionali di non andare allo stadio giovedì sera a Parigi per la partita di Nations League tra Francia e Israele . Lo ha riferito il Consiglio per la sicurezza nazionale dopo le violenze dei giorni scorsi a Amsterdam contro i tifosi del Maccabi Tel Aviv. (Gazzetta del Sud)

Lo ha riferito il Consiglio per la... Il governo israeliano ha raccomandato ai connazionali di non andare allo stadio giovedì sera a Parigi per la partita di Nations League tra Francia e Israele. (Virgilio)