Mufasa: Il Re Leone - clip e featurette in italiano e nuovo poster del sequel Disney (Al cinema)

Mufasa: Il Re Leone - clip e featurette in italiano e nuovo poster del sequel Disney (Al cinema)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovi contenuti in italiano del sequel/prequel di Disney con le voci italiane di Luca Marinelli, Marco Mengoni, Elodie, Elisa, Stefano Fresi e Edoardo Leo. Mufasa: Il Re Leone – clip e featurette in italiano e nuovo poster del sequel Disney (Al cinema) Debutta oggi, 19 dicembre, nei cinema italiani Mufasa: Il Re Leone, sequel/prequel della Disney diretto da Barry Jenkins (Moonlight, Se la strada potesse parlare). (Cineblog)

Ne parlano anche altre fonti

Lamezia Terme – Concerto di Natale e Serata di Gala per augurare buone feste alla cittadinanza. È quanto è stato organizzato dall’associazione “I Vacantusi” per sabato 21 dicembre 2024 alle ore 21 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Questo Natale si conferma un momento speciale per le famiglie italiane, che scelgono sempre più spesso doni capaci di emozionare e lasciare ricordi indelebili. (Adnkronos) – “I viaggi e le esperienze dominano le preferenze degli italiani per i regali di Natale 2024, con una crescita significativa degli acquisti sostenibili, che segnano un +15% rispetto al 2023. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anche lui aveva genitori che lo amavano e lo educavano, e parlavano di un futuro in cui il sole sorgeva e tramontava sul paradiso. Molto prima di governare su tutto ciò che la luce tocca, di guidare tutte le creature – dalla formica all’antilope – e di emettere proclami con la gravità di un annunciatore della CNN, Mufasa era solo un cucciolo. (Rolling Stone Italia)

Mufasa: Il re leone, Barry Jenkins non basta - Recensione

Il re leone era un film sostanzialmente monarchico, che proprio in quell’idea di regalità, epica e predestinazione trovava il suo senso. Era un’esaltazione della famiglia e, quindi, del cerchio della vita: i figli che prendono il posto dei padri per fare le stesse cose con i medesimi valori (esattamente l’ideale conservatore delle monarchie, ovvero non cambiare mai nulla) e, ovviamente, del coraggio e dell’assunzione di responsabilità. (WIRED Italia)

Mufasa: Il Re Leone torna al cinema con un cast stellare di doppiatori italiani e internazionali: la chicca nel cast italiano. (L'Architetto)

Prende il suo storico passato di storie amate, diventate cult e nuove mitologie che scaldano il cuore, e lo spolpa e sbrandella in remake, sequel e prequel. La Disney lo fa ancora. (Panorama)

Mufasa: Il Re Leone - clip e featurette in italiano e nuovo poster del sequel Disney (Al cinema)