Serie A, la classifica: il Cagliari supera il Parma nel posticipo

Serie A, la classifica: il Cagliari supera il Parma nel posticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Si è conclusa l'ultima gara della sesta giornata di Serie A. Alle ore 20:45 è andato in scena Parma-Cagliari, match terminato con una vittoria dei padroni di casa per 3-2. Ad andare a segno per la formazione di casa sono stati Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. Dall'altre parte Zorotea, Marin e Piccoli hanno trascinato i rossoblù al successo. Il Cagliari ottiene così 3 punti e arriva a quota 5, agganciando così Parma, Genoa e Lecce (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Pecchia. All. (Tuttocampo)

Finisce 3-2, come due anni fa a Cagliari per l’andata dei playoff di Serie B, e anche questa volta vincono i rossoblù al termine di una partita memorabile. (La Gazzetta dello Sport)

Nicola esulta: "Mai stato un problema di carattere, Cagliari è passione" Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru (Sardegna Live)

Parma-Cagliari, da Sohm e Valeri a Zortea e Gaetano: le probabili formazioni per il posticipo

37′ Ci prova Man dalla distanza, tiro che termina largo. Allo stadio Tardini i crociati affrontano i sardi per la sesta giornata di Serie A Enilive (Forza Parma)

Saranno poco meno di 650 i tifosi rossoblù, un numero decisamente importante, circa 400 arrivano da Cagliari nonostante il giorno feriale e complice il volo diretto da Elmas. Intorno alle 17, la squadra farà una merenda, poi alle 19 la partenza per lo stadio, un trasferimento breve verso l’impianto dedicato all’ex presidente della società gialloblù Ennio Tardini e capace di 22.000 posti a sedere. (L'Unione Sarda.it)

PARMA - Due grandi dubbi in casa Parma. Pecchia ha recuperato Valeri, deve decidere se schierare lui o Delprato dal 1’, con quest’ultimo leggermente favorito. Si chiude questa sera la 6ª giornata di Serie A con il posticipo Parma-Cagliari delle 20.45. (SOS Fanta)