Serie A, la classifica: il Cagliari supera il Parma nel posticipo

Si è conclusa l'ultima gara della sesta giornata di Serie A. Alle ore 20:45 è andato in scena Parma-Cagliari, match terminato con una vittoria dei padroni di casa per 3-2. Ad andare a segno per la formazione di casa sono stati Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. Dall'altre parte Zorotea, Marin e Piccoli hanno trascinato i rossoblù al successo. Il Cagliari ottiene così 3 punti e arriva a quota 5, agganciando così Parma, Genoa e Lecce (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita Parma-Cagliari, in programma al Tardini lunedì sera alle 20.45, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto: i crociati di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, mentre i sardi sono l’unica squadra insieme al Monza a non avere ancora vinto. (Sportal)

La sesta giornata si chiude con un posticipo spettacolare al Tardini. Nel primo tempo il Cagliari gioca meglio: colpisce due pali, si vede annullare un gol di Mina per fuorigioco e va a segno con Zortea. (Sky Sport)

Ad andare in vantaggio, al minuto 34, sono proprio gli ospiti grazie al tandem Zortea-Luvumbo. (FantaMaster)

LIVE! Parma-Cagliari 2-3: il Parma inspiegabilmente si fa male da solo e regala la vittoria al Cagliari

Ma all'88°, neanche un minuto dopo il gol dal dischetto, Piccoli punisce i crociati che sembravano soddisfatti del pari: finisce 2-3 al Tardini senza contare altri due gol annullati agli ospiti, la squadra di Nicola non è più ultima in classifica e aggancia gli emiliani a quota cinque punti. (Eurosport IT)

Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. (Qui News Valdera)

Il responso del match in terra salentina ci regala un pareggio che... (Parma Live)