Chef Rubio a Cruciani: «Sei stato messo in riga dal segretario del Carc». E lui: «Il tuo fratello Nasrallah ti avrebbe fatto a polpette»

Chef Rubio a Cruciani: «Sei stato messo in riga dal segretario del Carc». E lui: «Il tuo fratello Nasrallah ti avrebbe fatto a polpette»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il botta e risposta su X dopo la puntata de "La Zanzara". Gabriele Rubini al conduttore radiofonico: «Resta nella tua palude» Botta e risposta tra Gabriele Rubini, alias Chef Rubio, e Giuseppe Cruciani. L’attivista per i diritti dei palestinesi su X, prima Twitter, ha commentato così la puntata del 30 settembre de “La Zanzara”: «Dal 39’ i due sionisti (Cruciani finto ingenuo, David Parenzo autoproclamatosi tale) vengono messi in riga dal segretario nazionale del CARC». (Open)

La notizia riportata su altre testate

La Procura guidata da Marcello Viola è pronta ad aprire un fascicolo con l'ipotesi di reato di "propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa". (La Repubblica)

Tutti «agenti sionisti», come recitano i cartelli alzati che spuntano tra le bandiere rosse dei “Carc”. C’è il volto di Liliana Segre. (La Repubblica)

La Procura di Milano è infatti pronta ad aprire un fascicolo con l'ipotesi di reato di «propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa» nei confronti (per il momento) di due nomi tra cui Gabriele Rubini meglio noto come «Chef Rubio» per aver incitato a segnalare con lo spray le abitazioni di chi sostiene Israele durante un evento organizzato dal partito dei Carc nei giorni scorsi. (il Giornale)

Il presidente della comunità palestinese: "Inaccettabili i cartelli contro la Segre" (video)

– Prima il cartello con l’accusa d’essere un’agente sionista, poi in risposta il murale spuntato a Milano in cui Liliana Segre è ritratta con la divisa dei prigionieri di Auschwitz e, sopra, un giubbotto antiproiettile con la stella gialla degli ebrei bene in vista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Denunciato anche Chef Rubio per alcune frasi pronunciate durante un incontro a Milano. (Fanpage.it)

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)