Juve, Szczesny: “Rispetto sempre i contratti, ma…”

JUVE SZCZESNY – In occasione di una intervista rilasciata a Foottrucktv, Wojciech Szczesny ha aperto per la prima volta all’addio alla Juventus, dove gioca dall’estate 2017 e con cui è ancora sotto contratto fino al 2025. Il nome del portiere polacco è stato accostato molto ai sauditi dell’Al-Nassr, ma in questi ultimi giorni anche al Monza. JUVE SZCZESNY JUVE SZCZESNY – Queste le sue parole: “La lealtà è molto, molto importante per me, sono abituato a rispettare i contratti. (Europa Calcio)

Su altre testate

Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato , ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul possibile rinnovo di Rabiot con la 'Vecchia Signora' in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'X'. (Pianeta Milan)

Oscar Damiani, procuratore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “Khephren l’ho tenuto in braccio. È un ragazzo molto interessante che può ancora crescere sul lato tattico. La mentalità poi è importante, viene dalla sua famiglia, e sa che deve comportarsi bene. (Juvenews.eu)

La Juve vorrebbe Riccardo Calafiori, ma Chelsea e Arsenal insistono e i rapporti con il Bologna non sono dei migliori ... (Juventus News 24)

Rabiot, segnale d'addio alla nuova Juve? Nel post Francia-Belgio ricorda Allegri!

Attualmente concentrato sulla competizione, il centrocampista francese non ha anco Conero continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa con nuovi talenti. (ilBianconero)

Il centrocampista della Francia, ormai ex-centrocampista della Juventus e di fatto svincolato e libero di firmare con chiunque voglia già dal 1 luglio, Adrien Rabiot, ha citato nella conferenza stampa post-vittoria sofferta per 1-0 contro il Belgio l'allenatore bianconero a cui più è stato legato, Massimiliano Allegri, per giustificare l'ennesima prestazione sottotono dei Bleus. (Calciomercato.com)

Le strade di Adrien Rabiot e della Juventus rischiano di dividersi in maniera definitiva: un ulteriore indizio è arrivato ieri al termine di Francia-Belgio Adrien Rabiot e la nuova Juventus rischiano di non incrociare le proprie strade nel corso della prossima stagione. (Bianconera News)