Reggiana-Sudtirol, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la ventisettesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma martedì 27 febbraio con inizio alle ore 18:15, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Reggiana di Alessandro Nesta e il Sudtirol di Federico Valente. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Reggiana-Sudtirol. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

Sapevam (TUTTO mercato WEB)

Sampirisi 6 - Gestis Risultato finale Reggiana-Sudtirol 1-1 (TUTTO mercato WEB)

«È mancato il dover pulire bene l’area e il dover sfruttare le occasioni che abbiamo avuto - ha sottolineato con un po' di amarezza mister Alessandro Nesta in conferenza stampa a fine gara - La partita è stata fatta bene per 70 minuti, abbiamo speso tante energie e dovevamo vincere, soprattutto davanti a un Sudtirol che è andato in difficoltà. (TuttoReggiana)

A disp.: Sposito, Satalino, Rozzio, Libutti, Reinhart, Okwonkwo, Antiste, Pajac. TIROL 1 REGGIANA (3-4-2-1) Bardi; Sampirisi, Szyminski, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini (28’ st Kabashi), Bianco, Pieragnolo; Portanova (dal 15’ st Blanco), Girma (28’ st Melegoni); Pettinari (15’ st Gondo). (Quotidiano Sportivo)

REGGIO EMILIA- Il Sudtirol esce dal Mapei Stadium di Reggio Emilia con un ottimo pareggio (1-1). Il pareggio del Sutirol... (Tuttocampo)

REGGIO EMILIA Si allunga il digiuno di vittorie della Reggiana che al Città del Tricolore non vince dal Natale scorso. L'illusione di una vittoria è durata una manciata di minuti. E' arrivato invece il pareggio numero 14, record tra serie A e B in società con l'Udinese. (Gazzetta di Reggio)