Chiesa, l'offerta del Liverpool sarà di 12mln compresi bonus

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, l'offerta che il Liverpool - in pole position - corrisponderà alla Juventus per Federico Chiesa (26) sarà di 12mln compresi bonus (10 di parte fissa). Le cifre sono le stesse già assicurate dal Barcellona nei giorni scorsi, anche se i catalani si sono ormai defilati per via dei problemi legati agli spazi salariale e al conseguente tesseramento di nuovi giocatori. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Quella che è stata senza ombra di dubbio la telenovela dell’estate potrebbe esser finalmente arrivata alla sua conclusione definitiva. La vicenda che ha visto protagonisti Federico Chiesa e la Juventus ha letteralmente innescato dinamiche di mercato di dimensioni piuttosto rilevanti. (Inter Dipendenza)

Dopo giorni trascorsi quasi in isolamento nell’attesa di avere il via libera dall’Atalanta, oggi avrà il primo assaggio di juventinità e poi diventerà ufficialmente un cavaliere della Signora. Teun Koopmeiners la ripercorrerà stamattina dopo averlo fatto diverse volte per andare a giocare contro la Juventus, ma avrà tutto un altro sapore. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Juventus si continua a parlare di mercato, non solo grandi acquisti ma anche cessioni. (SpazioJ)

Rubava le offerte in chiesa e nei negozi, arrestato 35enne a Partinico

Come spiegato da Alfredo Pedullà, il calciomercato Juve attende un’offerta da parte del Liverpool per Federico Chiesa, calciatore accostato anche al calciomercato Lazio. I bianconeri si accontenterebbero di 15 milioni di euro: si attendono sviluppi in questi ultimi giorni della sessione estiva. (Lazio News 24)

Sembrava tutto fatto tra Chiesa e il Barcellona con il calciatore azzurro in procinto di sbarcare in blaugrana e invece nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Liverpool . Il club inglese, allenato da Arne Slot , è pronto a fare un'offerta ufficiale alla Juventus , visto i tentennamenti degli spagnoli, alle prese con i soliti problemi finanziari. (Tuttosport)

I carabinieri della Compagnia di Partinico hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Palermo su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 35enne già noto alle forze dell’ordine. (Monrealelive.it)