Gotti, contro la Fiorentina conta l'aspetto mentale

Gotti, contro la Fiorentina conta l'aspetto mentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Con l'obiettivo di cancellare il trend negativo intrapreso (1 solo punto in tre gare), il Lecce di Luca Gotti cerca punti e rilancio in classifica. Domani pomeriggio sfida interna del Via del Mare contro la Fiorentina, in un match che si annuncia difficile. Entrando nella disamina della gara, l'allenatore giallorosso è esplicito: "La Fiorentina è una grande squadra che ha fatto un mercato molto importante, dispone di tanti elementi di grandissima qualità e gioca bene in questo momento. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché le onde vanno cavalcate e perché, soprattutto, dopo un avvio di stagione a dir poco complesso i viola davano l’impressione magari di non aver trovato proprio l’equilibrio perfetto ma, come minimo, di aver preso la strada giusta. (Corriere Fiorentino)

GOOOL DELLA FIORENTINA! DANILO CATALDI! Lavora un ottimo pallone Kean sulla fascia sinistra, poi Bove è bravo a servire a rimorchio Cataldi che arriva in corsa col piattone da fuori area sul primo palo e insacca. (Firenze Viola)

Schierare la formazione è semplice: scegliete il modulo e, per ogni posizione in campo, i giocatori dal menù a tendina. (Calcio Lecce)

Lecce, Gotti: "La Fiorentina ha fatto un mercato straordinario. È completa in tutte le zone"

RAMADANI. “Imparare dagli errori è sempre importante per crescere e per una squadra come noi ancor di più. A Ramadani ho chiesto io di essere qui oggi, lui lo avrebbe fatto già nel postpartita ma non ci siamo incontrati e non c’è stata occasione. (SalentoSport)

Il video della conferenza: (US Lecce)

Lecce, Gotti: "La Fiorentina ha fatto un mercato straordinario. È completa in tutte le zone" (TUTTO mercato WEB)