Vaccino sui bambini: gli effetti avversi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Leggera | Calcio ed altro INTERNO

Tendenzialmente confermati quindi i livelli di sicurezza elevati per i più piccoli, anzi l’incidenza degli effetti collaterali appare sensibilmente inferiore rispetto a quanto accade agli adulti

Vaccino sui bambini: gli effetti avversi. Se gran parte degli studi autorevoli non hanno palesato problemi veri e propri in merito ad una vaccinazione per chi ha meno di 12 anni, sui possibili effetti collaterali altri studi hanno fatto emergere casi piuttosto specifici, basando le analisi su quasi 10 milioni di bambini vaccinati. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altri media

Facebook Shares “Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici”. (La Voce dell'Isola)

La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all'imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai 'no mask' Dopo settimane di assenza, diverse migliaia di no vax e no pass sono tornati a protestare contro le misure volute dal governo italiano per contrastare la pandemia, a partire dall'obbligo vaccinale per gli over 50. (tvsvizzera.it)

Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ma ci sono tante persone tra cui sportivi che hanno avuto gravi conseguenze. È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini." (triestecafe.it)

«Non è solo il vaccino a curare: è una combinazione di cure che eliminerà questa malattia Non a caso è cofondatore della “Fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell’Aids”, ruolo che affianca a quello di professore presso l’Istituto Pasteur di Parigi. (Pickline)

Il virologo francese in piazza alla manifestazione organizzata da Gianluigi Paragone. (LaPresse) “Questi vaccini non proteggono ed è quello che sta venendo fuori piano piano. Lo ha detto Luc Montagnier, virologo francese, premio Nobel per la medicina nel 2008, in piazza a Milano per la manifestazione ‘No Green pass’ organizzata da Italexit di Gianluigi Paragone. (LaPresse)

La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all’imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai “no mask“. Clima del tutto diverso, invece, a La Spezia, dove si sono ritrovati i pro vax (Il Dubbio)